Translate

mercoledì 10 aprile 2013

Anche la Bibbia ammette l'esistenza dei Nefilim (Anunnaki)

Ciao a tutti!!!
In questo video vi mostrerò come perfino il vecchio testamento ammette l'esistenza degli Anunnaki, che nella Bibbia prendono il nome di Nefilim.
Zecharia Sitchin ne "Il pianeta degli dei" infatti cita letteralmente i passi del vecchio testamento in cui si parla dei Nefilim.
Buona visione a tutti, al prossimo video!

3 commenti:

  1. Shalom Michael
    Questo commento te lo avevo lasciato sul canale... poi ho trovato il blog.

    Per ora ho visto l'ultimo video, e lo hai fatto bene.... nella Genesi, quando parla dei "Giganti" ti dice che questi furono la causa della corruzione del genere umano causata proprio dall'agire di questi "potenti in faccia a Dio", da questi ibridi tra "celesti" di tre metri con poteri e "potenza" superiori e le donne umane...! Gli unici che non si prostravano ma esprimevano la loro "potenza" , a mo di sfida, in faccia a Dio..... mentre TUTTI gli altri non avrebbero mai alzato il capo alla presenza di Dio (chi lo avrebbe visto sarebbe morto...!!!)
    Troppi testi sono andati persi nei secoli.... è arduo "vedere" il puzzle chiaro....mancandoci buona parte dei tasselli....!
    Continua così..... analizza tutto e ritieni il bene!!
    Shalom Shabbat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico! Sono molto contento che anche tu abbia sottolineato le analogie tra la Genesi ed i testi sumerici. Ti ringrazio per il tuo prezioso contributo, spero di ricevere in futuro altre tue osservazioni! A presto!
      Michael

      Elimina
  2. Le consiglio di leggere "Enoch Etiopico" (se già non lo ha fatto).
    In particolare dove tratta la nascita (anomala) del figlio di Nin (fratello di Noè)..... =)
    Enoch vide la discesa ad Ardis, e viene citato come profeta nella Bibbia, ma si sono ben guardati di mettere i suoi scritti...... =)

    RispondiElimina