Translate

venerdì 19 aprile 2013

Adam Kadmon

Ciao a tutti! Come avrete capito dal titolo, in questo post andrò fuori tema Anunnaki, ma ho una giustificazione più che valida! Voglio infatti parlarvi del libro di Adam Kadmon "Illuminati- viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale".

 Premetto che l'ho divorato in pochissimi giorni, non riuscivo davvero ad interromperne la lettura! Seguo Adam nei suoi servizi per la trasmissione televisiva Mistero (in onda su italia 1) e nutro una profonda stima e ammirazione nei suoi confronti, prima di tutto ammiro la sua cultura innata, ed ovviamente il fatto che voglia divulgare la sua sapienza con tutti noi. I temi che affronta sono tra i più delicati in assoluto e va da sé che per tutelare la sua incolumità (e probabilmente anche quella di chi gli sta accanto) debba mantenere la sua identità anonima, oltre a questa motivazione però, io credo che si aggiunga anche il fatto che lui vuole concentrare l'attenzione non sulla sua persona ma sui suoi messaggi.  Ogni sua parola è come una mano protesa in un gesto di sincero aiuto all'umanità, se TUTTI cominciassimo ad aprire gli occhi, a guardare la realtà che ci circonda con un'altra ottica, non per come VOGLIONO che venga vista, ma per come è REALMENTE, allora si che avremmo la possibilità di salvare questo mondo. Siamo schiavi ai servizi dei poteri, e chi vi dirà che Adam Kadmon è solo una trovata commerciale, o non conosce affatto i suoi messaggi, non ha letto il suo libro, o fa parte di quei poteri  che temono che la gente cominci a risvegliarsi, a scoprire cosa si nasconde dietro le religioni, dietro la politica (parlo in termini internazionali, non mi riferisco soltanto al nostro paese, ma ahimè al mondo intero) e perciò tenta in tutti i modi di screditarlo per mantenere l'umanità nell'ignoranza. Vi invito a riflettere sulle parole di Adam, a cosa possono portare se non ad un'apertura della nostra mente? Il mio consiglio piu' sincero è quello di leggere il suo libro, in cui troverete temi del quale nessun altro prima ha mai parlato, perlomeno non così approfonditamente, dettagliatamente. Nelle sue parole, pur mostrandovi il pericolo che si nasconde sotto mentite spoglie, l'inganno nella quale stiamo vivendo, non troverete MAI odio, ma soltanto un invito all'amore ed al rispetto reciproco. Questo è Adam Kadmon.
A coloro che vi parleranno di "trovata pubblicitaria" consigliate di informarsi meglio sugli argomenti che tratta e scoprirete che sicuramente non ne sanno niente o che a loro fa comodo insabbiare la verità, la stessa verità che invece Adam divulga da ben venticinque anni nel web sotto svariati pseudonimi.
Perciò posso soltanto dire Grazie Adam!

Michael

Nessun commento:

Posta un commento