Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

I fuori luogo: OOP - gli oggetti fuori dal tempo

Questo elefantino giocattolo risalente circa al 3000 a.C. sarà argomento del prossimo video insieme ad altri oggetti "OOP" e cioè reperti che non appartengono al periodo, alla cultura e al luogo in cui sono stati trovati...oggetti fuori dal tempo! 
Non perdetevi il prossimo video dove ovviamente darò ampio spazio a questo interessante argomento!

venerdì 11 gennaio 2013

Anunnaki: La dea Ishtar e gli incontri nel Gigunu


Ciao!! Eccoci con il nuovo video, questa volta parliamo della dea Ishtar/Inanna (dea secondo i sumeri ma, come ben sappiamo era una degli Anunnaki) figlia di Sin e nipote di Enlil. 
Abbiamo parlato di Ishtar ne "L'Epica di Gilgamesh", in questo video, grazie a Zecharia Sitchin che ce ne parla ne "La bibbia degli dei" conosceremo meglio lei e le sue abitudini sessuali che divennero un vero e proprio rito chiamato matrimonio sacro.
Buona visione a tutti e se vi va condividete il canale youtube http://www.youtube.com/user/AnunnakiMichael per farlo conoscere anche ai vostri amici!
Al prossimo video :)

domenica 6 gennaio 2013

Gilgamesh il re che cercò l'immortalità nella terra degli Anunnaki - 3/3

Ciao a tutti e buon 2013! Posto il primo video dell'anno che riguarda il terzo ed ultimo capitolo dell'Epica di Gilgamesh. In questo terzo video scopriremo se il re sumero riuscì a raggiungere la Terra degli Anunnaki e se riuscì ad ottenere l'immortalità. Vi ricordo che, come ci spiega Sitchin ne "La bibbia degli dei"  non si tratta di una semplice leggenda, i luoghi esplorati da Gilgamesh  infatti hanno una reale collocazione geografica.
Vi auguro una buona visione,
al prossimo video dove torneremo a parlare in modo piu' approfondito degli Anunnaki, di Nibiru e molto altro ancora!