Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

Anunnaki: la verità su Adamo, Eva ed il serpente

Zecharia Sitchin nei suoi libri de "Le cronache terrestri" dà un'interpretazione della Bibbia diversa proponendo una teoria molto interessante. In questo video affronteremo il capitolo riguardo al frutto proibito, Adamo, Eva ed il serpente... cosa nasconde questa metafora?

Nasa: Terra e Luna sono frutto di una collisione tra due pianeti... Zecharia Sitchijn l'aveva già detto.

Ciao a tutti! Poco tempo fa è uscita una notizia, ne hanno parlato i vari Tg, siti web e giornali. La NASA è arrivata ad una conclusione... ve ne parlo in  questo breve video! 

mercoledì 24 ottobre 2012

Chi erano gli Anunnaki?

Ciao a tutti! 
In questi giorni ho avuto dei problemi con la connessione, finalmente però posso tornare a scrivere e a postare i nuovi video!
Oggi conosceremo meglio gli Anunnaki, così come Zecharia Sitchin ce li ha descritti nella collana "Le cronac 
he terrestri". Avete domande? Dubbi? Volete saperne di piu'? 
Commentate il video o lasciate un commento qui sotto!    
A presto con il prossimo video!!!

martedì 9 ottobre 2012

Come gli Anunnaki crearono l'uomo - 2/2

Ciao a tutti!!! In questo video continueremo a parlare della creazione dell'uomo grazie all'intervento degli Anunnaki ed approfondiremo di piu' i dettagli che portarono alla nascita dell'essere umano! Lasciate un commento ! 


Restate connessi!

martedì 2 ottobre 2012

Come gli Anunnaki crearono l'uomo - 1/2

Ciao a tutti!!! Eccoci qui con il nuovo video, finalmente siamo arrivati a parlare della creazione dell'uomo! Sitchin ci fornisce una teoria del tutto rivoluzionaria! Nel prossimo video approfondiremo i dettagli "tecnici". Nel frattempo commentate il video, lasciate la vostra opinione!


...Restate connessi!!!