Translate

martedì 25 settembre 2012

Perché gli Anunnaki scesero sulla Terra?

Perché gli Anunnaki dal pianeta Nibiru scesero sulla Terra? Quale fu la motivazione che li spinse ad atterrare sul nostro pianeta? In questo video vedremo la risposta che ci fornisce Sitchin ne "Il pianeta degli dei".
Fatemi sapere la vostra opinione, commentate il video o lasciate un commento qui. 

giovedì 20 settembre 2012

Video: Anunnaki- L'atterraggio sul pianeta Terra

Ciao a tutti! Finalmente in questo video cominceremo a parlare degli anunnaki e di come, circa 450.000 anni fa, dal pianeta Nibiru scesero sulla Terra. Fatemi sapere cosa ne pensate, buona visione!

giovedì 13 settembre 2012

Video L'Epica della creazione

Ciao a tutti! Qui trovate il mio nuovo video dove vi parlerò dell'Epica della creazione (tratta da "Il pianeta degli dei" di Zecharia Sitchin). Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo questa teoria sulla creazione del Cielo e della Terra. Lasciate un commento ed iscrivetevi al canale! A breve pubblicherò il prossimo video dove finalmente potrò iniziare a parlarvi degli Anunnaki! Ciao, a presto! 

lunedì 10 settembre 2012

Video sigillo sumero va/243

Ciao a tutti! Come vi avevo anticipato inizieremo ad analizzare i vari punti della teoria di Sitchin, in questo video vi parlerò in parole semplici del famoso sigillo sumero! Fatemi sapere i vostri pareri lasciando un commento direttamente a questo post o al video!
A presto con i prossimi filmati!!!

Pagina Facebook

Un paio di settimane fa è nata la pagina facebook dedicata a questo blog, iscrivetevi per restare sempre aggiornati! https://www.facebook.com/ildodicesimopianeta

giovedì 6 settembre 2012

Il primo video!

Ciao a tutti! Ecco il mio primo video di introduzione, dal prossimo comincerò a parlarvi della teoria di Zecharia Sitchin!
Lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao a tutti, a presto! 

martedì 4 settembre 2012

Canale youtube

Ciao a tutti!
Sta nascendo un canale youtube dedicato a questo blog! Oltre ai vari post perciò pubblicherò anche dei video nella quale vi parlerò di quest'interessante teoria sulle origini dell'uomo e molto altro ancora! Questo è il link del nuovo canale http://www.youtube.com/channel/UCxkJonsZcnPllAQmsZ-yqXQ?feature=mhee cominciate ad iscrivervi, a breve pubblicherò il primo video!  Le novità non mancheranno... restate connessi!